Chi non gradirebbe ricevere inaspettati auguri di buon compleanno?
Come essere utili agli utenti avvisando tramite email, sms o telefonate coloro che hanno pagamenti e certificati in scadenza?
Il video riporta alcuni esempi di operazioni pianificate:
Per i pagamenti in scadenza:
- email di promemoria per gli utenti che hanno una rata in scadenza a 15 giorni
- sms di promemoria per gli utenti che hanno una rata in scadenza a 7 giorni
Per i compleanni:
- email di buon compleanno a coloro che compiono gli anni e hanno un abbonamento attivo
- sms di buon compleanno a coloro che compiono gli anni, hanno un abbonamento attivo e non hanno un numero di cellulare
- email di buon compleanno a coloro che compiono gli anni e non hanno un abbonamento attivo
- sms di buon compleanno a coloro che compiono gli anni e non hanno un abbonamento attivo
Per i certificati medici:
- email di promemoria per gli utenti che hanno il certificato in scadenza a 30 giorni
- sms di promemoria per gli utenti che hanno il certificato in scadenza a 15 giorni e non hanno già prenotato la visita medica
- telefonata da parte del venditore di promemoria per gli utenti che hanno il certificato in scadenza a 7 giorni e non hanno già prenotato la visita medica