Pillole sul Modulo Marketing
Chi non gradirebbe ricevere inaspettati auguri di buon compleanno?
Il video riporta alcuni esempi di operazioni pianificate:
- email di b...
Mer, 14 Gen, 2015 at 9:08 AM
Come essere utili agli utenti avvisando tramite email, sms o telefonate coloro che hanno certificati in scadenza?
Il video riporta alcuni es...
Lun, 19 Gen, 2015 at 4:29 PM
Come essere utili agli utenti avvisando tramite email e sms coloro che hanno pagamenti in scadenza?
Il video riporta alcuni esempi di operazioni ...
Lun, 19 Gen, 2015 at 4:29 PM
Sara ha deciso di fare attività sportiva, è venuta a vedere il tuo centro, e non si è iscritta. InforYou ti ricorda di chiamare Sara dopo 3 giorni dalla sua...
Lun, 19 Gen, 2015 at 10:39 AM
Non frequentare il centro è uno dei primi segnali che stiamo perdendo il cliente.
Contattarli in questa fase può servire per fidelizzare e non perdere ...
Ven, 16 Gen, 2015 at 2:10 PM
Partire con il piede giusto è il modo migliore per iniziare qualsiasi relazione.
Il video riporta l'esempio di un'operazione pianificata per ...
Ven, 16 Gen, 2015 at 2:11 PM
Contattare i clienti che hanno appena iniziato l'abbonamento per dargli il benvenuto tramite email, sms, oppure per offrirgli un gadget come regalo, è ...
Mer, 28 Gen, 2015 at 8:55 AM
La scadenza dell'abbonamento è sempre un momento delicato che deve essere messo all'attenzione dei consulenti per poter effettuare operazioni di r...
Ven, 16 Gen, 2015 at 2:11 PM
L'ultima possibilità per non perdere i clienti è riconquistarli subito dopo la scadenza del loro abbonamento e fargli capire che ci teniamo alla loro p...
Ven, 16 Gen, 2015 at 2:11 PM
Premia i tuoi clienti: carica loro un punto per ogni accesso effettuato al centro. Tramite il Modulo Loyalty potrai attivare un concorso a premi e incentiva...
Lun, 19 Gen, 2015 at 4:31 PM